Il sogno di Madeline, ragazza 18enne e affetta dalla sindrome di Down, è diventare una modella.

down-syndrome-model-madeline-stuart-australia-2 (1)

Pur di raggiungere il suo obiettivo è dimagrita 20 kg.

Così con l’aiuto della mamma sta portando avanti la sua missione: “È tempo che le persone capiscano che anche chi ha la sindrome di Down può essere sexy”.

down-syndrome-model-madeline-stuart-australia-16 (1)

In tutta la sua vita, Madeline ha combattutto con problemi di peso dati dalla sindrome di Down.

Da un anno ha iniziato a correre, a mangiar sano e a riprendere in mano la sua vita.

La storia di “Maddy” è raccontata sul suo profilo Facebook e ovviamente ha avuto un riscontro positivo fra le migliaia di condivisioni che ha avuto.

“Voglio che le persone capiscano che anche coloro che sono affetti da sindrome di Down possono essere celebrati. Voglio che smettano di dispiacersi quando dico loro di avere una figlia down perché è un’affermazione fuori luogo. Maddy è sicura di se stessa, è più che felice di sfilare per casa con una mano dietro alla testa mostrandomi quanto sia meravigliosa e dicendomi ‘guardami'”. Ha detto la madre, Rosanne.

Per raggiungere il suo sogno, Maddy avrà bisogno della mamma, degli amici ma anche dei social network.

“Le persone affette da sindrome di Down possono fare tutto, hanno solo bisogno di poterlo fare al loro ritmo. Dategli una chance e anche le vostre più alte aspettative saranno ricompensate”. Ha incalzato la mamma.

down-syndrome-model-madeline-stuart-australia-8 down-syndrome-model-madeline-stuart-australia-10 down-syndrome-model-madeline-stuart-australia-15 down-syndrome-model-madeline-stuart-australia-9 down-syndrome-model-madeline-stuart-australia-20 down-syndrome-model-madeline-stuart-australia-7 down-syndrome-model-madeline-stuart-australia-6 down-syndrome-model-madeline-stuart-australia-21

Lascia un commento!

CONDIVIDI