L’uomo in questione è Godfrey Baguma, definito crudelmente come “l’uomo più brutto del mondo”. Avrete notato le malformazioni che presenta in faccia. Ciò comunque non ha compromesso la sua vita sociale, anzi.

uomo-piu-brutto-del-mondo

Godfrey è una star del suo paese, l’Uganda. Vi spiego il motivo: ha 47 anni, da piccolo ha iniziato a soffrire di una rara malattia che gli avrebbe deformato la faccia e gli arti. Infatti il suo corpo è sproporzionato, come avete visto dal video. La testa è più grande del corpo, le gambe sono sottilissime.

godfrey-baguma-e-kate-namanda-sposi

L’uomo ha inoltre avuto molte donne in vita sua. Ha 8 figli ed è sposato con una ragazza di 27 anni. La ragazza ha affermato di essere innamoratissima di lui, perché ama il suo modo di comportarsi e di vivere: “Una volta trovato un uomo pensi sia giusto, non ascoltate cosa dicono gli altri. Segui il tuo cuore. Il denaro e l’aspetto fisico non dovrebbero essere dei problemi.”

L’uomo più brutto del mondo, agli occhi delle donne, è affascinante, forse dovuto al fatto che è diventato una vera star in ambito musicale.

Ecco la sua canzone che ha fatto “innamorare” tantissime donne ugandesi:

Lascia un commento!

CONDIVIDI