Risultati immagini per black ice cream

 

 

Che sia al gusto di cenere di cocco o di mandorla, fa poca differenza: a colpire, del black ice cream, nuova tendenza d’oltreoceano, è più l’aspetto invitante che il sapore.

La sua inusuale ed inaspettata assenza di sfumature lo ha reso un vero e proprio tormentone negli Usa, dando vita ad un trend che potremmo definire in contrapposizione con quello dell’Unicorno- Arcobaleno.

Morgenstern’s Finest Ice Cream ha avuto il merito di essere stata la prima gelateria di New York a commercializzare l’innovativo dolce nella sua variante alla cenere di cocco che possiederebbe anche delle proprietà benefiche e disintossicanti per il corpo grazie all’azione del carbone.

La risposta da Los Angeles non si è fatta attendere: un gelato altrettanto nero, ma al sapore di mandorle, è stato lanciato in California e spopola su Instagram nelle ultime settimane.

Insomma, che dire? Un nuovo modo per unire l’utile al dilettevole!

L’unico difetto del Black Ice Cream? Macchia per breve tempo la bocca di nero, ma a giudicare dalla sua popolarità sui social, non sembra che questo basterà a fermare la sua ascesa durante l’estate ormai alle porte!

https://www.instagram.com/p/BTawFO7BH-I/?tagged=blackicecream

 

https://www.instagram.com/p/BThsMyCAlXI/?tagged=blackicecream

 

https://www.instagram.com/p/BTqueKVldTB/?tagged=blackicecream

 

Lascia un commento!