Risultati immagini per los pollos hermanos

Ci siamo! E’ tutto pronto per l’apertura straordinaria del mitico fast food “Los Pollos Hermanos”, popolarissimo tra i fan di Breaking Bad.

Ad annunciarlo è stata niente di meno che Netflix, che ha comunicato altresì il luogo e la data di questo evento più unico che raro.

“È con immenso piacere – leggiamo sugli account social di Netflix – che annunciamo l’apertura dell’autentico Los Pollos Hermanos anche in Italia. Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto, preparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale, che sarà a tua disposizione per garantire un’esperienza impeccabile.

Ti aspettiamo il 12 e il 13 maggio, in Piazza XXIV maggio, 4 (Milano) e in Via Cavour 333/335 (Roma)

In omaggio per te pollo fritto, curly fries e bibita, dalle 18:30.

Puoi parlare con il proprietario del ristorante, chiamando il 342 0305572. Non esitare a contattarlo!”

Ma c’è di più: chiamando il numero suggerito dal comunicato, a risponderci sarà proprio la voce del celebre cattivo di Breaking Bad, Gustavo “Gus” Fring!

Che dire? Un’abile trovata commerciale per il lancio della terza stagione di Better Call Saul, fortunato spin-off della celebre serie che ha consacrato Bryan Cranston, ma anche un apprezzatissimo regalo per i fan italiani di Roma e Milano.

Siamo al top!

 

Lascia un commento!