Nel mirino della famosa band anche il celebre personaggio tv Tina Cipollari

 

No, non avete letto male, è proprio così: i Cugini Di Campagna, nota band italiana che raggiunse l’apice del successo a metà degli anni ’70 col singolo “Anima mia”, non le hanno certamente mandate a dire niente poco di meno che a…Lady Gaga!

Ebbene sì, perché la celebre cantante americana, in occasione della sua apparizione parigina, si sarebbe resa colpevole, secondo i mitici Cugini, del grave smacco di esibire un outfit molto simile ad uno di quelli (peraltro numerosissimi) del complesso originario di Roma.

Ecco il post incriminato, pubblicato qualche giorno fa sia in inglese che in italiano dalla pagina Facebook degli artisti capitolini:

Lady GagaDear Lady Gaga, everybody knows about your skill and we too much appreciate you, but after some photos on our…

Pubblicato da I Cugini di Campagna Pagina Ufficiale su Giovedì 11 maggio 2017

 

“Cara Lady Gaga, tutti sanno della tua bravura e anche noi ti stimiamo molto, ma in seguito ad alcune foto pervenute sui nostri Social Network volevamo invitarti a smettere di indossare abiti di scena identici ai nostri, consapevoli del fatto che non hai di certo necessità di imitarci. Con stima, I cugini di campagna” affermano, alquanto stizziti, i cantanti di “Anima mia”.

Ma non è finita qui: ad essere attaccato dai Cugini di Campagna è stato pure un altro celebre personaggio pubblico, anche se questa volta nostrano.

Stiamo parlando di Tina Cipollari, celeberrima opinionista del seguitissimo programma “Uomini e Donne”, alla quale la band romana si è rivolta così: “Cara Tina Cipollari, ti pregheremmo di smettere di indossare abiti prodotti con le nostre stoffe, perché indossati da noi hanno una certa rilevanza, mentre indossati da te, servono solo a causarci dei danni d’immagine.
Siamo soltanto meravigliati dal fatto che, una professionista come Maria De Filippi, permetta di farti apparire in televisione, vestita in questo modo. Senza rancore, I Cugini di Campagna”.

Cara Tina Cipollari, ti pregheremmo di smettere di indossare abiti prodotti con le nostre stoffe, perché indossati da…

Pubblicato da I Cugini di Campagna Pagina Ufficiale su Giovedì 11 maggio 2017

 

Insomma, non si può certo dire che i mitici Cugini ci siano andati piano, anzi! Sono più che mai sul piede di guerra e prontissimi a far valere le proprie ragioni sui social, punzecchiando coloro che, a loro detta, li copiano!

Non ci resta dunque che aspettare un’eventuale replica da parte delle due “punzecchiate”, anche se pare poco probabile, soprattutto nel caso di Lady Gaga.

Eppure, mai dire mai…noi ci speriamo!

Lascia un commento!