Risultati immagini per iskra thigh gap
Fonte: http://www.mirror.co.uk/news/uk-news/model-iskra-lawrence-fakes-thigh-7908783

“Nelle foto è tutta una questione di luce e di prospettiva. Ricordati sempre che i social non sono la vita reale, non permettere mai che le foto di qualcun’altro ti facciano sentire insicura”

Queste le toccanti parole di Iskra Lawrence, modella di lingerie londinese ma di stanza a New York.

La giovane, volendo denunciare il fatto che sui social network (specialmente Instagram) le foto vengano distorte molto facilmente e che nascano così degli standard di bellezza fake, ha pubblicato due selfie distinti: nel primo, sembra che vi sia spazio tra le sue cosce (il così detto thigh gab, ultimamente una vera ossessione per moltissime donne in tutto il mondo), mentre nel secondo la bellissima ragazza mostra le sue vere forme.

Insomma, una bellissima iniziativa presa da una persona molto esperta del mondo dei social, delle fotografia e dei social network, che ci deve sicuramente far riflettere sull’ossessione della nostra società per la perfezione estetica e sul fatto che molte volte basterebbe semplicemente accettarci così come siamo perché, a modo nostro, siamo tutti bellissimi! Soprattutto tu, Iskra!

Faded. By @rdemano #noretouching #everyBODYisbeautiful All #denim @americaneagle

A post shared by i s k r a (@iskra) on

https://www.instagram.com/p/BT5_qgKhx–/?taken-by=iskra

https://www.instagram.com/p/BToVDRjhR65/?taken-by=iskra

 

Lascia un commento!