“I demoni che avevi dentro hanno fatto amare la tua voce”

Dopo 5 giorni dalla tragica scomparsa di Chester Bennington, i Linkin Park hanno deciso di dedicare un omaggio davvero commovente al proprio frontman sulla loro pagina Facebook.

Il messaggio ha raggiunto 1,6 milioni di like sul popolare social network americano e recita così:

“Caro Chester,

I nostri cuori sono spezzati. L’ onda di shock del dolore e della negazione continua a spazzare via le nostre famiglie, mentre ancora cerchiamo di capire ciò che è accaduto.
Hai toccato cosi ‘tante vite, forse piu’ di quanto tu abbia creduto. Negli ultimi giorni, abbiamo assistito ad un’ondata di amore e sostegno, sia pubblico che privato, da tutto il mondo. Talinda e la famiglia lo apprezzano molto, e vogliono che il mondo sappia che tu sei il miglior marito, figlio e padre. La famiglia non sarà mai al completo senza di te.

Parlando con te del futuro, la tua eccitazione era contagiosa. La tua assenza lascia un vuoto che non potrà mai essere riempito – la tua è una voce vivace, divertente, ambiziosa, creativa, gentile e generosa che ci mancherà tantissimo. Stiamo cercando di ricordare a noi stessi che i demoni che ti hanno portato via da noi sono sempre stati parte dell’accordo. Dopo tutto, e ‘stato il modo in cui hai cantato di quei demoni che ha fatto si’ che tutti si innamorassero di te. Li hai messi in mostra senza paura, e così facendo, ci hai riuniti e ci hai insegnato ad essere piu’ umani. Avevi un cuore grande e sei riuscito a donarlo incondizionatamente.

Il nostro amore per la musica non morirà mai. Anche se non sappiamo quale strada potrebbe prendere il nostro futuro, sappiamo che ognuna delle nostre vite è stata resa migliore da te. Grazie per il regalo. Ti vogliamo bene, e ci manchi tantissimo.

Finche ‘ non ci incontreremo di nuovo”

La firma è ovviamente “LP”, ossia Linkin Park. Anche i fan della band hanno poi voluto unirsi al ricordo di Chester: “Il tuo dolore mi ha salvato dal mio” e “Sei stato la voce di una generazione intera, vivrai ancora attraverso la tua musica” sono solo alcune delle migliaia di bellissime frasi dedicate alla memoria del frontman.

Lascia un commento!