Fonte: hayunalesbianaenmisopa.com

La vita delle due atlete di judo Nicola Fairbrother, britannica, e Miriam Blasco, spagnola, non è di certo stata più la stessa dopo i Giochi di Barcellona del 1992: mentre la seconda si aggiudicò l’oro (prima donna del suo paese a riuscirci nelle Olimpiadi estive) la prima si dovette accontentare dell’argento, ma non sapeva ancora che la gioia più grande sarebbe arrivata di lì a poco.

Le due ex avversarie, infatti, qualche anno dopo, sarebbero infatti divenute compagne di vita: “Oggi Nicola è la persona più importante della mia vita. Stiamo insieme da 22 anni e siamo sposate da circa un anno” dichiara la Miriam all’emittente TVE.

Ma c’è di più! Dopo il matrimonio le due hanno stupito tutti con un gesto davvero significativo, ossia quello di scambiarsi le medaglie: l’argento alla Blasco e l’oro alla Fairbrother.

La spagnola, simpaticamente, ci scherza su: “Nicola mi ha perdonato per averla sconfitta in quella finale. Ma non so se il nostro rapporto sarebbe stato lo stesso se quella finale l’avessi persa io”.

Una storia davvero romantica!

Lascia un commento!