La showgirl è orgogliosa delle sue imperfezioni e ringrazia il suo fisico per il regalo più grande: il figlio Luca

Fonte: femalista.com

“Posto questo per le più giovani, le donne e le madri di tutte le età”: comincia così il post di Hillary Duff su Instagram che ha raccolto più di 1 milione di like e decine di migliaia di commenti: la riflessione dell’attrice e cantante è dedicata alle donne, che non dovrebbero essere ossessionate dagli ingannevoli stereotipi femminili della nostra società e che farebbero meglio a godersi ciò che hanno, proprio come fa Hillary.

La trentenne artista americana, d’altra parte, non risparmia nemmeno delle frecciatine ai giornali e ai siti di gossip che fanno leva sui difetti fisici delle star, nonché ai cosiddetti body shamers (coloro che si divertono a criticare le imperfezioni delle donne, specialmente se famose).

“Dato che a siti e giornali piace condividere i difetti delle star. Ecco i miei!”, leggiamo nel post di Instagram pubblicato dalla Duff, che prosegue poi: “Il mio corpo mi ha dato il più grande dono della mia vita: Luca, 5 anni fa. A settembre compio 30 anni, il mio corpo è in salute e mi porta ovunque io voglia. Donne, siate orgogliose di quello che avete e smettetela di perdere tempo prezioso sperando di essere diverse, migliori e senza difetti”, concludendo infine con una bella frecciatina ai body shamers: “E voi uomini (sapete di chi parlo!) già sapete come rovinare un bel momento e siete i criticoni di corpi altrui!”.

Al termine del post possiamo inoltre leggere l’ironico e provocatorio hashtag #kissmyass, ossia: “baciatemi il sedere”.

Serve altro?

Ecco il post di Hilary Duff su Instagram:

 

 

 

 

 

Lascia un commento!