La foto, scattata qualche giorno fa su un pullman genovese, sta facendo il giro del web!

Fonte: Cresciuti Disagiati

Davvero bizzarro quanto successo su un autobus genovese pochi giorni fa: due ragazzi, inconsapevoli del divieto in questione poiché stranieri, sono saliti sul mezzo di trasporti muniti di una sedia ciascuno e si sono comodamente seduti “a parte”.

La sistemazione dei due giovani ha subito suscitato l’ilarità degli altri passeggeri che, divertiti, hanno fatto diverse foto e le hanno postate sui social.

Gli scatti, pubblicati dalla pagina Facebook “Cresciuti Disagiati”, sono immediatamente diventati virali, suscitando reazioni contrastanti nel popolo del web.

Se alcuni utenti commentano divertiti taggando i propri amici, altri sostengono che non ci sia nulla da ridere in quanto tale comportamento avrebbe potuto causare dei problemi ai due ragazzi stessi e, in generale, a tutti i passeggeri del mezzo pubblico.

Ad ogni modo, fortunatamente, nessuno si è fatto male e tutti quanti sono giunti a destinazione sani e salvi: per questa volta possiamo sorridere, sperando ovviamente che il gesto non venga più ripetuto né emulato!

 

 

Lascia un commento!