Avrà anche pochi soldi, ma di sicuro costui non soffre di vertigini: in Cina un uomo ha provato a fuggire da un hotel di Guizhou, nel quale aveva soggiornato, scavalcando una finestra del 19esimo piano dell’edificio e appendendosi ai cavi della linea del telefono

Perché tutto ciò? Semplice, per non pagare il conto!

Tuttavia, per sfortuna del funambolo, qualcosa è andato storto: il protagonista della vicenda deve avere infatti sottovalutato le difficoltà di un’impresa del genere.

La traversata, nonostante sia durata a lungo, è, per forza di cose terminata nel momento in cui il fuggiasco è rimasto intrappolato tra due cavi e ha realizzato di non poter in alcun modo proseguire la sua avventura.

Nonostante ciò, diversi ignari spettatori si sono potuti “godere” questo quantomeno insolito spettacolo alzando gli occhi verso il cielo: le gesta dell’uomo, sul momento, hanno suscitato l’ilarità (e addirittura l’ammirazione) dei passanti, che, oltretutto, non conoscevano nemmeno le ragioni dello “show”.

L’uomo, comunque, è stato infine recuperato dai pompieri, che lo hanno liberato e messo al sicuro, salvo poi consegnarlo alla polizia, che lo ha portato via in manette.

In ogni caso, nessuno è riuscito a capire quale fosse l’importo del conto dell’hotel!

Ecco il video di questa improbabile impresa!

Lascia un commento!