Hanno festeggiato il sesto compleanno lo scorso anno e per celebrare l’avvenimento mamma e papà hanno ricreato la foto divenuta virale 7 anni fa, la quale li raffigurava tutti insieme, quando erano neonati, dormienti sul corpo del padre.

Rozonno e Mia McGhee, coppia dell’Ohio, hanno sei gemelli che, per l’appunto, nel 2010  avevano fatto innamorare il web e non solo con la loro dolcezza. A distanza di 6 anni, la loro tenerezza resta qualcosa di unico ed è fantastica, così come lo è la loro complicità.

“Growing Up McGhee” è il nome dello show che racconta le vicende di questa splendida famiglia, intenta a crescere i sei gemelli, con tutti i fisiologici alti e bassi che ne derivano: lo scatto in questione è stato voluto fortemente anche dal programma ed il fotografo che l’ha realizzato è quel Brian Killian che lo immortalò 7 anni fa.

“Il primo scatto è stato speciale, molti lo ricorderanno. Ora che i bambini sono cresciuti posso solo dire che sono unici. Vogliono solo abbracciarti, sono pieni di amore e di gioia”.

Lascia un commento!