Ad alcuni il Natale non piace proprio: questo sembra essere il caso del famoso husky siberiano Anuko, a giudicare dal suo servizio fotografico realizzato in occasione delle feste.
Tuttavia, l’apparenza inganna: la padrona Jasmine rivela al sito Bored Panda che il suo cucciolo ha un aspetto burbero ma in verità è un cane molto rilassato e gentile, che mostra grande entusiasmo per le cose divertenti della vita. “È per lo più rilassato, molto silenzioso. Non è invadente, quindi non gli piacciono le coccole, ma se lasci la stanza ti seguirà. È come la mia piccola ombra” commenta la donna, ammettendo di aver risolto alcuni problemi di salute grazie alla vicinanza del suo amico peloso e di aver altresì trovato diversi lavori grazie alle foto virali di Anuko!

Insomma, ecco un caso in cui l’abito non fa il monaco! Anche il nostro Anuko, nonostante non sembri molto entusiasta, adora il Natale!

Per altre stupende foto del nostro amico a quattro zampe, potete visitare il profilo Instagram o il sito internet a lui dedicati!

Lascia un commento!