Dalla Regina Elisabetta al Barcack Obama, da Berlusconi a Papa Francesco, Cristina Guggeri in arte “Kridy”, digital Artist cagliaritana, nella sua serie di fotografie “The Daily Duty” non risparmia nessuno!

Le immagini dell’artista ritraggono i potenti durante l’espletamento dei bisogni quotidiani, un momento naturale e al contempo molto intimo, lontano dai riflettori.

Ciò ce li restituisce in un frangente di ovvia parità con tutti noi “comuni mortali” ed evidenzia che, come si evince dal titolo, i doveri in questione sono ben altri, ossia quelli che ogni elettore si aspetta vengano adempiuti dal proprio “paladino”.

E forse, i nostri potenti, così assorti sul Wc, stanno pensando proprio a ciò; ad ogni modo, è interessante notare come queste opere sfuggano a qualsiasi tipo di banalità e volgarità e raffigurino, oltre ai personaggi, delle location studiate e realizzate su misura per questi ultimi e che ne esprimono perfettamente la personalità!

Non vi rimane che godervi questa epica serie: commentate qui sotto e fateci sapere qual è la vostra fotografia preferita!

 

Lascia un commento!