Fonte: ansa.it

La prima ballerina di Sanremo 2018 è proprio lei, Paddy Jones, 83enne detentrice del Guinnes dei Primati come ballerina di salsa acrobatica più anziana del mondo, nonché vincitrice, nel 2009, del talent spagnolo Tú s que vales con il suo partner Nico, col quale, 5 anni più tardi, ha preso parte anche a Britain’s Got Talent.

Ha lasciato tutti a bocca aperta: sia nella prima che nella terza serata, l’arzilla anziana ha accompagnato con una carica incredibile l’esibizione del gruppo Lo Stato Sociale sulle note della loro canzone “Una vita in vacanza”, che durante il ritornello recita così: “Una vecchia che balla, niente nuovo che avanza ma tutta la banda che suona che canta”.

Una performance pazzesca, quella della super ballerina e del suo partner Nico, osannati più che mai sia dentro il teatro Ariston che in sala stampa.

Sarah Patricia Jones, questo il vero nome di Paddy Jones, una signora inglese elegante e di gran classe. è . Ballerina di salsa detentrice del  come ballerina più anziana di salsa acrobatica è conosciuta per aver vinto il talent spagnolo Tú s que vales con il suo partner Nico, nel 2009. Nel 2014, Paddy e Nico hanno ijnoltre partecipato a Britain’s Got Talent

Lascia un commento!