Si cresce ma non si invecchia, ne sa qualcosa la grande Sharon Stone che sta per compiere 60 anni! E celebra l’occasione pubblicando un suo scatto che la ritrae senza trucco e con attorno i palloncini regalati dai tre figli, Roan, Quinn e Laird.

Una scelta ardita se non fosse che a 60 anni (10 marzo la data del compleanno) l’attrice è ancora una delle donne più avvenenti del pianeta.

Qualche rughetta in più ci sarà anche, ma poco importa, perché Sharon è ancora una donna super affascinante oltre che dal grande carattere: ha infatti sfatato molti tabù quali ad esempio, l’avere dei partner molto più giovani di lei quando ancora non andava così di moda e aderire al #nomakeupmovement di Alicia Keys

La Stone è stupenda nella sua naturalezza, a differenza di molti colleghi del jet-set internazionale: non fa un uso smodato della chirurgia estetica, ha avuto una vita sentimentale complicata e anche diversi problemi di salute.

E proprio questo a renderla fantastica nonché una delle star più amate dal pubblico, un affetto da lei ricambiato con un’instancabile impegno sociale nella lotta contro l’Aids.

Sharon, sei davvero il top!

Lascia un commento!