Che senso avrebbe la vita senza le cose belle?

Ad esempio, avete mai dato un’occhiata a questi adorabili topolini?

Queste dolcissime foto sono state scattate da Miles Herbert, un fotografo britannico che gestisce Captivelight, tenendo seminari e corsi di fotografia per persone che sono interessate ad immortalare “rapaci, rettili, rane e altri animali”. “

Questi topi sono stati fotografati in uno studio al coperto”, dichiara Miles a Bored Panda.

“Forniamo un servizio per i fotografi che cercano immagini, raffiguranti animali, di qualità ed impattanti, e l’utilizzo di uno studio appositamente costruito significa non siamo vincolati al clima. C’è anche un’opzione per fotografare animali al di fuori se il cliente lo desidera, la nostra altra specialità sono le rane!”

“Quasi tutti gli animali che fotografiamo sono allevati in cattività, i topi vengono allevati in natura in una riserva naturale locale – preferiamo usare animali allevati in cattività piuttosto che turbare la quiete di popolazioni selvatiche e gli animali allevati in cattività sono più sostenibili”.

I topi se la godono parecchio durante le sessioni fotografiche, poiché amano mangiare gli stami e il nettare dei fiori, mentre Miles ed i suoi clienti osservano i loro simpatici soggetti girovagare per la loro attività mentre vengono realizzati degli ottimi scatti a distanza ravvicinata.

Si tratta di una splendida occasione per tutti coloro che vi partecipano, ed è impossibile non rimanere incantati da queste minuscole creaturine, che amoreggiano tra i tulipani e si accoccolano comodamente tra i petali.

Le fotografie, scattate con grande maestria, sono vividamente colorate e siamo certi che vi restituiranno il sorriso anche nella giornata più negativa.

Non ci credi? Scorri giù e scopri con i tuoi occhi di cosa stiamo parlando!

Più info qui —-> Sito Web | Facebook

Lascia un commento!