E’ finita tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.

“Senza giri di parole, io e Andrea non siamo più fidanzati” ha detto ieri la ex concorrente del Gf Vip Vip 2 in una Instagram Story, rendendo così ufficiale la fine della sua relazione.

I due si erano conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, e i loro seguaci li avevano successivamente sostenuti nella Casa del Grande Fratello Vip: Andrea aveva preso parte alla prima edizione, mentre Giulia alla seconda.

“La mia storia è stata un’esperienza incredibile, avendo sempre condiviso tutto con voi mi sembrava giusto aggiornarvi di questa situazione… Non vi elenco tutti i motivi perché non mi pare il caso. I panni sporchi li abbiamo sempre lavati in casa e molti di voi lo avevano già capito. Come tutte le cose brutte passeranno. Non vi darò altre spiegazioni .Quando una storia finisce è sempre colpa di entrambi” affermava ieri Giulia su Instagram.

E oggi arriva anche la conferma di Andrea che, sempre sul popolare social network, confessa ai suoi followers:”Sì, ci siamo lasciati qualche giorno fa e non quando lei ha fatto le storie […] Ci siamo lasciati per cose che non andavano più bene da un po’, per meccanismi che non funzionavano. E vi chiedo solo di rispettare questo momento abbastanza di mer*a, di non spalare fango gratis come se nulla fosse e di non inventare stroz***e. Perché non ce n’è motivo. La cattiveria è una cosa che non serve a niente, soprattutto in questi casi”.

E intanto l’hashtag #Damellis, gioco di parole che unisce i nomi dei due ex innamorati, impazza su Twitter.

Lascia un commento!

CONDIVIDI