C’è una ragione per cui i truccatori si chiamano così.

Se dubiti del valore artistico del trucco, la vlogger cinese He Yuhong ti farà di sicuro cambiare idea con le sue straordinarie riproduzioni di opere storiche (oltre a quella di behhh… Taylor Swift!).

La ragazza 26enne pubblica i suoi filmati sul suo canale video MiaoPai e i caricamenti più recenti la vedono trasformare il suo viso in quello dei capolavori di Leonardo De Vinci.

La Mona Lisa in particolare, ha avuto un successo strepitoso, diventando a dir poco virale sui social cinesi e non solo (oltre 20 milioni di views!).

“Una volta che vedi la tua faccia come un pezzo di carta bianca, le opportunità sono infinite”, scrive a descrizione dei suoi trucchi imitativi.

La giovane donna ha deciso di cimentarsi in quest’ultima sfida dopo che un fan ha scherzosamente suggerito che avrebbe dovuto ampliare il raggio d’azione delle sue trasformazioni: non solo celebrità cinesi e occidentali ma anche opere d’arte classiche, e come state per vedere personalmente, ci è riuscita al 100%.
“Anch’io amo i dipinti ad olio”, racconta He al Daily Mail. “Così, dopo aver visto il grande entusiasmo per il video di Mona Lisa, ho continuato a creare ‘La dama con l’ermellino’ per continuare il filone Da Vinci.”

Ogni creazione dura da 4 a 6 ore e la ragazza, letteralmente sommersa dai complimenti, non sa mai quale sarà il suo prossimo personaggio! Noi ovviamente stiamo aspettando di scoprirlo!
Scorri verso il basso per vedere con i tuoi occhi di cosa stiamo parlando e facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

 

Lascia un commento!