Ultimamente, grazie anche a causa della moda di Instagram, sembra davvero che tutti vogliano fare l’irraggiungibile stile di vita delle celebrità.

Fortunatamente, comunque, non manca chi decide di prendere tutto ciò col sorriso e con l’ironia!

Emanuele Ferrari ne è l’esempio: noto anche come Emi, dal 2014 ha iniziato a postare foto e da quel momento ha conquistato più di 660k follower su Instagram con le sue incredibili e divertenti parodie di foto di Vip.

Emanuele riesce a portare il sorriso sul volto di tutti con il suo look ironico e geniale creato utilizzando solo cose che trova in casa.

Per quanto riguarda ciò che lo ha spinto a iniziare, Emanuele afferma che sono stati gli abiti delle celebrità alle sfilate di moda ad attirare la sua attenzione. “Ho notato che alcuni vestiti nel mondo della moda erano davvero così assurdi e nella mia mente li ho ricreati con il materiale che avevo a casa, così ho deciso di aprire il mio account e diventare pazzo”, dichiara a Bored Panda.

Il giovane afferma anche che le sue più grandi ispirazioni sono la famiglia Kardashian e la celebre blogger italiana Chiara Ferragni.

Emanuele pensa che la ragione del suo grande seguito sia piuttosto semplice: “Sul Web l’ironia è spesso virale” dice, con riferimento al suo messaggio creativo.

Ad ogni modo, nonostante il grande successo, questo progetto è solamente l’hobby per Ami, che deve dedicare del tempo all’università. “Non so esattamente dove mi porterà tutto questo, ma per ora è qualcosa che mi piace tanto e che ho il piacere di fare”, ha spiegato a Bored Panda.

Scorri verso il basso per vedere i suoi capolavori di comicità e dicci qual è il tuo preferito!

Scopri di più: Instagram Facebook 

Lascia un commento!