Da 35 anni a questa parte questi 5 ex studenti si incontrano sulla stessa panchina californiana per riproporre la stessa posa!

Estate 1982: John Wardlaw, Mark Rumer- Cleary, Dallas Burney, John Molony e John Dickson, cinque giovani studenti californiani della Santa Barbara High School, decidono di scattarsi una foto su una panchina.

Oggi, i cinque ragazzi, che ormai sono tutti degli uomini sulla cinquantina, si rincontrano puntualmente ogni 5 anni per rimettere in piedi lo stesso scatto con le medesime caratteristiche di quello originario!

Quando fu catturata la prima immagine, i ragazzi erano tutti in vacanza sul lago Copco (tra la California e l’Oregon), presso il bungalow costruito dal nonno di Wardlaw: in quel luogo sarebbero poi tornati per ben 7 volte per ripetere quella bellissima vacanza adolescenziale.

Nonostante le varie vicende della vita (3 amici si sono sposati, 1 è diventato papà a ben 51 anni), la comitiva è rimasta unita ed è anche diventata famosa nel 2012 grazie ad un servizio dedicatogli addirittura dalla Cnn!

In questo 2017, dunque, è arrivata puntualissima, come ogni 5 anni, la foto della combriccola, che sostiene che quest’ultimo scatto sia il più simile al primo effettuato nel 1982.

Ragazzi, vi auguriamo altre 1000 di queste foto!

Lascia un commento!